STAGES CON IL MAESTRO ZHANG DAOJIN 22/23 GIUGNO 2019

Stages con il Maestro Zhang Daojin 22/23 giugno.

Due giorni intensi di studio diretti dal Maestro Zhang Daojin massimo esponente mondiale della mantide delle sei armonie, che ci ha guidati con la sua energia impressionante, trasmettendoci ancora una volta la passione ed i valori di questo meraviglioso stile.

Ringrazio tutti gli amici Maestri intervenuti che hanno contribuito alla buona riuscita degli stages: Francesco Tollin, Cesare Cossa, il “mitico” Zanni Daniele. Ringrazio in primis il mio fratello di Kung-fu Maestro Matteo Buffa per la collaborazione e per l’assistenza sul campo avendo accompagnato personalmente il maestro dalla Sardegna. Grazie a tutte le mie cinture nere ed insegnanti che hanno partecipato in particolar modo alla mia prima assistente Elisabetta Tugnolo che ha seguito insieme a me tutta l’organizzazione, rendendola possibile. A Giancarlo e Luna Bertocco, Alessandra Tugnolo per la logistica e la pubblicità. Ad Ester Vedovetto per le foto. A Salvina Testaverde e Matteo Piazza per l’ottimo cibo offerto. Infine un grazie a tutti gli allievi e cinture nere delle varie scuole che hanno partecipato.

Pubblichiamo nella galleria sottostante anche copia di un articolo, uscito sul Gazzettino del 20 giugno che presentava l’evento.

Arrivederci al prossimo evento!